La nostra storia

La falamm nasce nel 1975 per opera dei fratelli Salvatore e Giovanni cicciò, che nei primi 5 anni della loro attività si dedicano alla vendita di lampadari e oggetti di illuminazione.
La falamm muta la sua struttura e la rete di vendita nel 1980, quando i fratelli cicciò, decidono di diventare commercianti di mobili al dettaglio.
Lo storico punto vendita di tremestieri, sulla strada statale, e’ sempre stato il punto di riferimento della cittadinanza messinese, per cortesia e professionalità e per l’aria familiare che da sempre contraddistingue il negozio, oltre che per la qualità del servizio che falamm da sempre offre ai propri clienti.
Nel maggio 2008 i fratelli Cicciò ormai prossimi alla pensione abbandonano la loro attività concedendosi un periodo di riposo tanto meritato quanto breve, visto che nel maggio 2011 a soli 3 anni di distanza il sig Salvatore Cicciò decide di rimettersi in gioco concedendo un ulteriore prova di forza.
Clamorosamente Falamm riapre i battenti, cambiando il nome in FALAMM ARREDAMENTI e ringiovanendosi,visto che insieme al sig Cicciò sono parte di questa società due delle venditrici che da sempre hanno accompagnato l’ascesa del negozio(Melina e Cettina) insieme a Manuele.
Adesso falamm arredamenti vuole lasciare la propria storia alle spalle e vi invita nei propri locali per farvi toccare con mano i segni di questa rinascita.